Pure Storage e Snowflake migliorano e potenziano l'accessibilità dei dati

Una soluzione congiunta combinerà l'agilità dello storage a oggetti FlashBlade con Snowflake Data Cloud per offrire ai clienti un superiore grado di controllo sui dati in-cloud e on-premises
Pure Storage and Snowflake Deliver Increased Data Accessibility

Milano, 12 maggio 2022 — Pure Storage (NYSE: PSTG),  il pioniere IT che propone la tecnologia e i servizi di data storage più avanzati a livello mondiale, e Snowflake (NYSE: SNOW), la Data Cloud company, hanno annunciato una partnership destinata a sviluppare una soluzione in grado di incrementare l'accessibilità dei dati da parte dei clienti che dispongono di dati on-premises.

Pure Storage FlashBlade è una piattaforma dinamica unificata a file e a oggetti ad alte prestazioni appositamente realizzata per le esigenze relative ai modern analytics che fornisce risposte in real-time alle richieste di dati con un'agilità simile a quella del cloud. Una volta disponibile la nuova soluzione, i clienti Pure e Snowflake potranno analizzare molteplici fonti di dati residenti su Pure Storage FlashBlade con Snowflake Data Cloud conservando la posizione dei loro dati. Questo accorgimento consentirà alle aziende di lavorare sui dati direttamente memorizzati sullo storage a oggetti FlashBlade usando Snowflake nel cloud – eliminando così la necessità di creare copie separate dei dati da condividere con altri tool o workflow.

“La nostra collaborazione con Snowflake per migliorare l'accessibilità dei dati ci permette di andare realmente incontro ai clienti nel punto in cui si trovano lungo il loro percorso verso il cloud così da aiutare ogni azienda a diventare una realtà data-driven capace di ottenere risultati con più rapidità”, ha dichiarato Rob Lee, chief technology officer di Pure Storage. “Pure continua a rafforzare la propria leadership nel proporre tecnologia e servizi avanzati per il data storage. La soluzione che stiamo approntando con Snowflake conferma il nostro impegno a semplificare il modo in cui le aziende interagiscono con i dati per estrarne il massimo valore possibile e produrre risultati di business rilevanti.”

“La partnership tra Snowflake e Pure Storage permetterà alle aziende di estrarre maggior valore dai loro dati on-premises facendo leva sulle capacità analitiche e di governance offerte da Snowflake. La nostra soluzione congiunta aiuterà le aziende a mobilizzare i dati eliminando i silos per avvicinare ulteriormente i dati stessi così che sia possibile estrarne più valore e insight a valore.”

Christian Kleinerman
senior vice president of product di Snowflake

L'anteprima pubblica della soluzione è prevista per la seconda metà del 2022.

Learn more:

This post contains express and implied forwarding-looking statements, including statements regarding Snowflake’s and Pure’s (i) business strategy, (ii) products, services, and technology offerings, including those that are under development, (iii) market growth, trends, and competitive considerations, and (iv) integration, interoperability, and availability with and on third-party platforms. These forward-looking statements are subject to a number of risks, uncertainties and assumptions, including those described under the heading “Risk Factors” and elsewhere in the Annual Reports on Form 10-K and the Quarterly Reports on Form 10-Q that Snowflake and Pure file with the Securities and Exchange Commission from time to time. In light of these risks, uncertainties, and assumptions, actual results could differ materially and adversely from those anticipated or implied in the forward-looking statements. As a result, you should not rely on any forwarding-looking statements as predictions of future events.

Informazioni su Pure Storage

Pure Storage (NYSE: PSTG) permette ai reparti IT di sfruttare meglio il tempo. Grazie alla sua Modern Data Experience, le organizzazioni possono svolgere le operations secondo un vero modello di Storage-as-a-Service automatico nei diversi tipi di cloud. Tra le aziende per l'IT enterprise con un rapidissimo tasso di crescita nella storia, Pure aiuta i clienti a sfruttare i dati e ridurre al tempo stesso la complessità e i costi legati alla gestione dell'infrastruttura sottostante. E con un punteggio di soddisfazione dei clienti certificato nel primo 1% delle aziende B2B, i clienti di Pure sono tra i più contenti al mondo e continuano ad aumentare.

Pure Storage, il logo Pure P, Portworx e marchi indicati nell'elenco dei marchi commerciali Pure disponibile all'indirizzo www.purestorage.com/legal/productenduserinfo.html sono marchi commerciali di Pure Storage, Inc. Tutti gli altri nomi soo marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

Connect with Pure

Snowflake

Snowflake permette a tutte le organizzazioni di aggiungere mobilità ai dati attraverso Snowflake Data Cloud. I clienti utilizzano Data Cloud per riunire dati frammentati in silos, scoprire e condividere dati in maniera protetta, ed eseguire una varietà di workload analitici. Indipendentemente da dove si trovino i dati e gli utenti, Snowflake dà vita a una data experience uniforme che abbraccia più cloud e aree geografiche. Al 31 gennaio 2022 erano migliaia i clienti di svariati settori, comprese 241 società Fortune 500 del 2021 e 488 Forbes Global 2000 (G2K) del 2021, ad avvalersi di Snowflake Data Cloud per le rispettive attività. Per maggiori informazioni è possibile visitare snowflake.com.

Domande?

Hai domande o commenti sui prodotti o sulle certificazioni di Pure?  Siamo qui per aiutarti.

Prenota una demo

Prenota una demo per vedere come puoi trasformare i tuoi dati in risultati concreti con Pure.

Telefono: +39 02 9475 9422

Media: pr@purestorage.com

Pure Storage Italia

Spaces c/o Bastioni di Porta Nuova, 21

Milano, 20121

italia@purestorage.com

CHIUDI
Il browser che stai usando non è più supportato.

I browser non aggiornati spesso comportano rischi per la sicurezza. Per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito, ti invitiamo ad aggiornare il browser alla versione più recente.